ho una nividia gforce ti 4200 128 mb agp 8x. perchè a 1024x768 va lenta?
Mio cugino ha lo stesso sistema operativo del mio ma ha la saphire radeon 9600 ha anche lei 128 perchè da lui non scatta?
Moderatori: thrantir, Caligola, nico64


Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 0 ospiti