Caratteristiche, novità ed esperienze..
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
di blackice645 il 23 set 2004, 20:55
raga mi potreste consigliare un dissy X un sempron 2600+
-

blackice645
- Cittadino verde

-
- Messaggi: 77
- Iscritto il: 22 set 2004, 18:45
di roro il 23 set 2004, 21:17
Ho appena fatto una spiegazione ad un amico qui, in questa sezione del forum. Troverai una richiesta di info per un Athlon ma i dissi sono gli stessi del Sempron. Ciao
-

roro
- AmdPlanet Guru

-
- Messaggi: 5673
- Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
- Località: provincia Torino
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 1 ospite