Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità. Regolamento ufficiale del Fantacalcio Sito della lega Elenco formazioni non consegnate Come si usa il nuovo sito
come mai l'ultima partita nei registri risulta che ho perso 3-0 mentre in realtà a galai ho rifilato tante di quelle pere che non ricordo manco il numero? in effetti mi pareva di avere più punti
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
le rose nn sono mai aggiornate dopo il mercato solo l'invio formazione x una questione di dimensione dell'upload
la rosa aggiornata la troverai dopo i risultati
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
ragazzi x favore usate questo 3d solo x motivi seri non fatemi perdere tempo se volete cazzeggiare ce ne sono altri
grazie
Sergiopoli! ti sembra il modo di trattarmi? Va bene che stai vivendo un momento spaventoso...... sei prossimo alla retrocessione........ sia qui al fantacalcio, che del tuo Milan però la mia richiesta di avere Viudess in rosa è seria! e visto che ci siamo vorrei pure lo spaisboi.... in rosa.... la mogliettina preferirei averla qui sotto la scrivania Quindi vediamo di evitare di linkare topi inutili e diamoci da fare!!!
edited by nem: ho aggiunto io il link.. la tua comunque non è una contestazione, se hai rogne di quel tipo basta un pm o accendi msn e si risolve.....