Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
takion ha scritto:Aragorn: rimaniamo con i piedi per terra. A chi interessa se viene intercettato? A me no di sicuro e se mi intercettano li invito a farsi un buon caffè in mia compagnia..! Logicamente se avessi interessi occulti od anche occultabili, sarei di parere contrario e allora sì farei demagogia...
Aragorn ha scritto:condivido il pensiero di knives... io nn voglio vivere in uno stato non libero
patrix78 ha scritto:Aragorn ha scritto:condivido il pensiero di knives... io nn voglio vivere in uno stato non libero
nemmeno io. VOGLIO che se uno è un potenziale criminale si possa liberamente indagare su di lui senza limiti di nessun genere!
patrix78 ha scritto:il problema non ce l'ho io ce l'ha chi ha promosso una legge anticostituzionale disapprovata in primis dall'europa e da tutti gli stati democratici in cui esiste una vera democrazia che in Italia troppo facilmente si mette a rischio con leggiucole utili solo a qualcuno che ha qualcosa da nascondere
Forse perché riteneva che il secondo conti più del primo? O forse perché il primo sta arrogandosi il Regno d'Italia?Piuttosto chiediamoci perché chi ha intercettato Fassino abbia pensato di dare l'intercettazione a S.B. invece che al P.M.?
ricorda però che per divenire tale, ha di sicuro dovuto "scalare" una certa serie di questioni e intercettando quello, hai anche i riscontri dei contatti. Che poi abbiano a che vedere o meno sarà chi manda avanti la cosa a doverlo sottolineare...Naturale che poi sia la vera discrezione di chi deve giudicare a capire se sia coinvolto o no...dal momento in cui uno è un potenziale criminale, cioè hai delle prove, lo si intercetta.. dov'è il problema?
ho un amico che ha subito la stessa questione e per questo ti do ragione (sapendo cosa abbia passato), perché in quel caso va regolamentato il tutto, ma non certo soppresso come vuole fare SB per i propri affari...in quel caso sarebbe come dire che appena entrata in vigore, ci si vedrebbe arrivare la famosa spazzatura ricomposta dalla Cina e senza poterla fermare, dato che non si avrebbe notizia dell'importazione...e guarda caso lo stesso magistrato ha detto un minuto dopo che era uscito dall'aula ad un giornalista del giornale del mezzogiorno come era andato il colloquio
Aragorn ha scritto:oggi il cattivo è berlusconi domani sarà mr X dopo domani mr Y
così nn si costruisce l'alternativa si vive solo si un opposizione sterile che magari porta al governo ma dopo 8 mesi si torna al voto... eppure di esperienza la sinistra italiana dovrebbe averne fatta
Roma, 16 giu. (Adnkronos) - Paolo Gentiloni e Giuseppe Civati, presidenti dei forum Comunicazioni e Nuovi linguaggi, nuove culture lanciano un appello: Aboliamo la norma antiblog prevista dalla legge sulle intercettazioni. "Il comma 29 dell'art. 1 - si legge nell'appello pubblicato su mobilitanti.it e sul sito del Pd- prevede che la disciplina in materia di obbligo di rettifica prevista nella vecchia legge sulla stampa del 1948 si applichi anche a 'i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica'".
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite