l'inter passa sicuramente il turno G A R A N T I T O
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Ehm un tiro l'ha fatto etò, ehheheh, Il 22 maggio sono a madrid, ora mi tocca comprare un biglietto dello stadio se lo riesco a trovare su vendita diretta, e quindi non troppo caro. Che rivincita per Robben e Sneijder, vannp a giocarsi la finale nella città della squadra che li ha scaricati.
Beh nelle due partite con l'inter è stato quasi inesistente.. Però mi sembra troppo dire 1/10 Fabio..
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
Ehm, ho visto poche partite quest'anno del campionato spagnolo, ma magari ho guardato quelle giuste, credo che messi sia il giocatore più forte del mondo, e se rivedi la difesa dell'inter stasera, puoi dire che sia la difesa migliore del mondo, grazie sopratutto a due come Cambiasso e Zanetti che stanno li a sgobbare, peccato perchè la partita non è stata spettacolare, ma in 10 contro 11 contro una squadra come il Barca, ehm davvero complimenti. Unico rammarico, se arriva in finale il Bayern, potevamo giocarci la finale tra Italiane, ne ha fatte fuori due. Ci rivediamo tra due anni, intanto stiamo a tifare tutti Inter, per tenerci stretto i 4 posti in champions per la stagione 2011-2012. http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uef ... k2010.html
non ho più parole..... giuro che se sento un non parente dire che il bayern non meritava la finale per un gol in fuorigioco lo cospargo di benzina ed appicco un falò! mi sembra evidente che si sia deciso da tempo che mastro moratti debba essere premiato per i soldi buttati negli anni.... abbiamo assistito alla fine del calcio!!! se questa è la champions league, inizierò a seguire il curling.....