dovete dirlo a mike se nn me le carica sul server io nn posso aggiungerle
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
anzi diego fai così creami un file compresso con gli smile che vuoi che aggiunga che poi ci penso io con mike a metterli on
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
ciao si ok per me comunque è solo quello, facciamo che se qualcuno ne ha altri da richiedere mette le immagini in questo 3d, poi appena ho un attimo farò un file unico collegati sull'emirates che stasera esce una partitona