Una domanda che rivolgo a tutti nel forum, in quanto un mio amico necessita di linea ed abbiamo scoperto che tutte le compagnie interpellate riescono a dargli solo 640kb inoltre a costi alti. Solo Teleunit, con il suo fantomatico test, dice che sulla sua linea è possibile la tipologia di abbonamento richiesto, senza però specificare se poi sarà 7mb o 640kb. Ho scritto ponendo specifiche domande, m la risposta arrivata è stata quella di chiamare al loro n verde, cosa che ho fatto. Bene: in 48 ore di chiamate nessuno ha risposto, tutti gli operatori sono costantemente occupati... , manco avessero tutta Italia dipendente da loro. Ho allora fatto ricerca in rete ed ho scoperto che c'è qualcosa che non va...troppa gente truffata, risposte non arrivate, moduli registrazione inadatti o mal interpretati all'arrivo...
Qualcuno che abbia notizie o possa fornire qualche dato preciso? La zona (come detto) sembra non essere coperta per la 7mb, almeno è ciò che dicono Telecom, Infostrada, Tiscali, Tele2. Come farebbe Teleunit a dare la 7mb se le centraline sono in mano a Telecom e sembra siano ancora meccaniche?...l'odore di bruciato c'è...anche se si sono buttati in borsa!