Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

tonertemplum ha scritto:cavo provato? Hai magari un'altra uscita lan dove attaccarlo?

takion ha scritto:1) Inizialmente ogni connessione (anche wired) va fatta con il cavo per stabilire vari parametri; una volta avuta la linea ed accertato che tutto funziona, allora si può staccare il cavo e provare il wireless.
2) Controlla i tuoi ip e dns e vedi se viaggi in dhcp o hai l'ip fisso. Meglio se stabilisci un ip fisso che sia legato al tuo modem/router, così da avere il controllo del tutto... Poi, se scarichi e imposti modem/router per eMule o simili, allora sono altri fattori...e ti troverai con un po' tanti malwares sul pc!
3) Non so che SO usi, per cui mi diviene un po' difficile; però se usi un sistema Linux based, prova a impostare tutti i valori, e immettere sia IP tuo, che i DNS del tuo provider. In alternativa puoi mettere i DNS forniti da OpenDNS che sono molto efficienti.
Nota: Vista ha dei grossi problemi nello stabilire le reti interne come private, infatti le vede come pubbliche...mannaggia a Microsoft! Vedremo che bello con Windows 7!!!
Dopo Windows 7 ci sarà "Windows underwater" ?

Galai ha scritto:netgear DG834G

io ho il DG834 ( versione senza wi-fi) dal 2005 al quale ho aggiornato il firmware per fargli reggere l'adsl2+ e mi ha dato 0 problemi 

War_Wolf ha scritto:Galai ha scritto:netgear DG834G
Quoto con galai . Io ho questo router da 5 mesi e per ora non mi ha dato problemi.Veramente un ottimo prodotto

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite