ciao ragazzi buona serata,
una domanda,
è normale che la mia 3870 quando gioco arrivi a 60° max?
Grazie ciao
Moderatori: thrantir, Caligola, nico64





, quindi appena posso la sostituisco con qualcosa di più performante.












Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite