Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai
Galai ha scritto:eh allora la caduta ci sta tutta con 5 Km d distanza..
patrix78 ha scritto:Ragazzi non ne parliamo...
Io feci il contratto con telecom per BBB (Be Broadband Box) nel 2001 per la prima ADSL residenziale italiana. Hanno man mano aggiornato la velocità e mi sono trovato benone. Nel 2004 passai a Tiscali 4mb niente problemi fino a maggio quando ho chiesto di aggiornare la velocità almeno a 7mb bene da allora ho l'ADSL che va 1 volta su 10, ho chiamato per segnalare il problema e mi dicono che non possono far nulla scaricando le responsabilità su telecom.
Beh cmq ormai poco mi frega perché a il 10 settembre andrò definitivamente via da casa mia.
Mi sposo e a casa nuova io e la mia futura moglie abbiamo deciso di non mettere il fisso quindi andrò solo con la connessione UMTS di 3.
Addio P2P e simili...
Tauron ha scritto:La telecom dovrebbe rifare l'impianto ma nn lo fa perke nn ci guadagna nulla...
nemesys_72 ha scritto:Tauron ha scritto:La telecom dovrebbe rifare l'impianto ma nn lo fa perke nn ci guadagna nulla...
la telecom non fa più queste cose da un bel po' di tempo, tutti i lavori sulle linee e le nuove linee vengono fatte da ditte esterne, le ditte esterno costano ed il più delle volte lavorano male, specie in alcune zone..
quindi se ci sono problemi sulle linee, la causa spesso e volentieri non è di telecom o per lo meno non è telecom che va a cercare di risolvere il problema..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti