Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

















=Snake=(ITA)= ha scritto:
No dai poveretto, mi ricordo anch'io quando avevo libero adsl che andava maleanche a giovanni andava male, ora però va bene, fortunatamente c'è linea libero (infostrada) e non telecom, sennò era come prima XD





=Snake=(ITA)= ha scritto:Aahahah stardima cmq la situazione non è cambiata di molto qui con fastweb ora lol, velocità 4300kb/s lol, invece in upload siamo sui 430kb/s





Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite