cioè qualkosa di fattibile....visto ke io a liquido sto a 50°

vorrei capire meglio il fatto di sostituire il radiatore con una vasca d'acqua....o contenitore ke dir si voglia....
m fate capire 1 pò meglio???

thrantir ha scritto:tu nn consideri un fattore molto importante, almeno secondo me! I consumi! Un congelatore, specie d'estate, consuma parekkio! E siccome credo ke nn siano necessari overclock spinti (e quindi sistemi di raffreddamento così esigenti) per le normali attività di un pc (certo, a meno ke nn si passi a giocare tutto il giorno!) secondo me nn ha senso pensarlo come daily use... figurati ke il mio 2500 sta normalmente sotto-clockato a 133*11 come la skeda video ke sta a 100 di gpu e 100*2 di ram e il monitor va in stand by dopo 10 minuti... anke xkè qui in casa ci sono 3 computer quasi sempre accessi e mica posso impegnarmi un rene x pagare la telecom!
cmq le persone ke conosco ke si sono applicate a cercare modi molto efficienti x raffreddare l'acqua utilizzano appunto questi sistemi quando benchano, certo niente impone di usarli sempre xò ribadisco ke secodno me è eccessivo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite