Moderatori: thrantir, MORETTOSA
vodka ha scritto:ciao morettosa , ti auguro un buon inizio d'anno (meglio tardi che mai)
quanto è valutato un opty 175 con garanzia usato ,comprato da poco ... il venditore ha detto che nn ha il box ?? ma ha la garanzia aquistato in germania
grazie ciao
opps ho visto solo dopo . auguri di pronta guarigione , roccia
bayez
jed ha scritto:ciao morettosa.....
scusa se mi permetto, sono nuovo del forum e vorrei vendere alcuni hardwer, prima di fare l'inserzione ho gia' letto le regole di vendita e del forum in generale per evitare cavolate, ma visto che ti sei offerto volontario accetto volentieri anche dei tuoio consigli sul prezzo da da poter fare ad es.. vorrei vendere una s.madre ASUS M2N-SLI DELUXE - un AMD ATHLON 64X2 4600+ ( CPU che ho gia' in vendita su un altro forum ma avevo gia' intenzione di togliere) - una RAM CORSAIR XMS2 1 GB DDR2 800MHZ - e per finire una s.video SPARKLE GEFORCE 7950 GT 512MB DDR3 .....il tutto ovviamente e' perfettamente funzionante ed il motivo di vendita e' che vorrei passare ad una configurazione superiore....la madre + cpu acquistati in negozio ad un prezzo che e' meglio non dire se no figuraccia !! comunque sono corredati di fattura di acquisto validi per la garanzia, data d'acquis. 06/04/2007, la cpu e' completa di diss. e ventola + scatola tutto originale, la madre ha la scatola e due usb 2.0 orig. e manca dal suo corredo il cavetto firew. e il microfono....
La ram acquistata nuova su ebay lo stesso periodo ed e' con confezione originale e dovrei avere ancora o lo scontrino o la fattura ( in quel periodo ne avevo comprate due dallo stesso vendit.)
La scheda video acquistata sempre su ebay ha ancora 1 anno di garanzia ma il venditore non mi ha fornito nessuna fattura, penso che la casa madre con il seriale della scheda dovrebbe coprirla,
ancche lei verra farnita di tutto il suo corredo originale, scatola,cavetteria in genere e istruzioni ....
oltre alla loro garanzia scritta, e visto i pezzi che vorro dare, daro' una garanzia personale all o agli utenti del forum che vorranno comprare di 10 gg soddosfatti o rimborsati e subito .....
grazie per il tuo aiuto attendo tue notizie_________sergio_________
vodka ha scritto:ciao moretto colgo l'occasione X farti un pò in anticipo gli auguri di pasqua ..
vorrei avere delle valutazioni riguardo a....:
1 VGA- SAPPHIRE HD 2600 xt 256 Mb-GDDR 4 PCI.E (quella col pcb rosso) con imballo + bundle compl.
2 VGA - POWERCOLOR X 850 XT 256 Mb-GDDR 3 PCI.E con dissip. zalman VF 700 led- ho anke il suo orig. scatola + bundle
compl.
3 MOBO ASROCK 939 - 939SLI32-eSATA2 - con imballo e bundle completo
4 AMD opteron -sandy 170 sok. 939 sigla LCB9E 0704 XPMW boxed
5 AMD 3800x 2 939 TRAY sigla LCCBE 0629 GPMW
6 AMD 3700+ SANDY 939 TRAY sigla KAB2E 0623 EPAW
7 BFG- 8800 gtx 768 mb versione OC, +imb. + bundle completo + eventuali 10 anni garanzia com iscrizione al sito " BFG" col seriale
8 HANLY 8800 GTS 640 MB +imb. + bundle completo
GRAZIE BAYEZ
Galai ha scritto:ragazzi, magari mandate un pvt a more.. che ultimamente non riesce a essere molto presente..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite