Ciau ragazzi!!! scrivo per risolvere un problemino (anzi più di uno) che mi tormenta. Allora ho peso da poco un AMD x2 4200+ windsor socket am2 con ddr2 dual channel da un giga...e fin qui sono cntentissimo....mi duplica un dvd in 10 minuti. Ma veniamo al tastodolente se solo faccio andare need for speed 2 ad una configurazione superiore allì800x600 e effetti max va a scatti...e non mi va bene...
scheda videoi
GEFORCE 7300 SE DA 512 MB TURBOCACHE....penso di sapere già i vostri commenti ehehe....
ora il mio budget è sui 120..ed avrei pensato a queste scelte:
GEFOCE 7600GT 120€
GIGABYTE X1650PRO 80€
SAPPHIRE X1300XT 75€
Premetto che la gigabyte è la seguente ed ha anche sistema di raffreddamento passivo quindi 0 rumore! http://www.gigabyte.com.tw/Products/VGA ... uctID=2366
Cosa mi consigliate?? Non voglio risoluzione massima...mi basta 1020x....coi dettagli al max...considerate che non sono un gocatore accanito, ma facco anche tantissimo rendering (backup, editing ecc.) dunque non mi servono bombe per i giochi e schifezza sul resto...mi serve il giusto cmpromesso qulità prezzo...cosa mi dite?? Io ero orientato sulla x1300xt..che costa più di 30 euro di meno..ed ho visto che ha prestazioni pressocchè identiche alle altre due. Tenete conto anch che vista non lo metterò (sarà un fallimento tipo il 2000??)e che tra un paio di anni la cambierò di nuovo...