Vuoi utilizzare il SataII per l'SO e l'ata per storage si può fare, hai installato i driver per il sataII vero? Sì lo sò è una domanda "cretina", sè li hai installati quale procedura hai seguito.
La procedura è semplice, prima devi preparati su un "antico" floppy i driver sata che generalmente vengono forniti insime alla Mobo, diversamente li trovi sicuramente nel cd della stessa........ nel manuale cmq è spiegato tutto molto chiaramente.
Durante il caricamento del nuovo S.o. ti apparirà nella barra in basso una scritta: premi f6 per installare driver di terze parti (o qualocosa di molto simile) premi un paio di volte F6....l's.o continuerà il suo sporco lavoro di caricamenti vari , alla fine ti chiederà di caricare i driver metti il floppy e carica, finito questa procedure tutto continuerà come sempre.
Auguri e buon format!
mi sa sai che proprio non si puo senza floppy........
DFI infinity nf650i ULTRA-4400@3ghz - 2giga ram marcie che non tengono 1t-8800GTS OC -HD Raptor74GB -CM Extreme Power 650W -GRANDE PUNTO 1.3Mjet SPORT 2007- 90cattivi cv! -L'importante è VINCERE-