ciao ragazzi ho comprato un maxtor da 250 gb sata II ho installato win xp e non mi parte ovvero per caricare il s.o. ci mette una vita va molto piu veloce l'ide che il sata... il pc è quello in firma qualcuno puo aiutarmi?
grazie di tutto
Moderatori: cb_123, marcosniper
drdark ha scritto:ma non glielo dice nessuno? metti il jumper su sata 1.5 e disattiva l'ncq dalle propietà del computer. Tasto destro su risorse del computer-->propietà-->hardaware-->gestione periferiche-->controller ide/ata/atapi-->nVidia nForce4 serial ata controller--->tasto destro--->propietà-->prymary channel o secondary channel e togli il segno di spunta a "enable command queuin". così il tuo problema è risolto se nn vuoi sfruttare il tuo hdd.
Ragazzi sveglia!! ciao!!
ti posso dire solo che il mio problema non è del tutto risolto mi spiego meglio.. l'hdd come secondario mi parte ma se deve caricare il s.o. non va quindi io volevo usare solo il sata l'ide lo volevo mettere nel case per poterlo portare appresso..grazie delle risposte se qualcuno a un'altra soluzione si faccia avantidrdark ha scritto:vabè chiedo scusa non volevo fare nulla di che solo che mi sembrava una cosa ovvia...però non volevo offendere nessuno...comunque non ho capito se ho sbagliato o no a dire quello che ho detto sul problema
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti