Schede video 500,600 € .... ???

Schede grafiche e monitor.

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64

Messaggiodi drslump il 25 ago 2006, 19:10

Non mi sono spiegato tanto bene , è ovvio che se una persona ha una o + passioni ,investirà quanto possibile in questi ,ad esempio io nel mio piccolo mi sono aggiudicato due mesi fa una 9800 Pro da un venditore americano a 40€ :lol: beh devo dire che fortunatamente doom3 e prey girano bene in 1024 e qualità media.Ma solo per mettere la qualità ultra non spenderei di certo 600€ ... insomma io intendevo dire che i prezzi delle "superschede" sono sproporzionati per la velocità che possono offrire in realtà.Ma più probabilmente,come dicevo precedentemente,penso che il problema nasca dal linguaggio macchina,da winzozz,etc perciò concludo dicendo che spero che anzichè impegnarsi solo ed esclusivamente a progettare nuovi chip grafici e cpu ,il mondo dell'informatica e dei programmatori dovrebbe impegnarsi ad aggirare altri ostacoli.
drslump
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi N-Bry0 il 25 ago 2006, 19:48

Purtroppo la tecnologia avrà sempre una fascia non aperta a tutti e sicuramente più costosa di quello che rende...
Il ragionamento del mercato è: io ti faccio giocare a quello che vuoi ad una qualità media, ma se vuoi il massimo devi sborsare... è così per qualsiasi campo.
Immagine
GIOCO DURO, DIVERTIMENTO MATURO!
N-Bry0
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Precedente

Torna a Video