volevo prenderne 1 , ma nn so se si vedono bene se il segnale è buono ecc
Poi nn ho capito se bisogna attaccarci il cavo dell antenna oppure prendono il segnale on air , tipo antenna ......
ciao

Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
nemesys_72 ha scritto:trovi un paio di recensioni nella sezione delle recensioni degli utenti..
ormai credo convenga prendere quelle col digitale terrestre se non ce l'hai già in casa..
nemesys_72 ha scritto:io ti consiglio philips lifeview..
la mia ha anche un'antennina flessibile in dotazione, per la radio, comunque ci puoi metter anche un'antenna di quelle piccole da tv e prende anche con quella qualcosa..
DevilOsky ha scritto:ciao io ho una pinnacle 310i digitale terrestre e analogico, e te la sconsiglio vivamente.
ogni volta che spengo il pc e poi lo riaccendo perdo tutte le stazioni digitali e devo rifare la ricerca, quella veloce non mi da nessun canale, nemmeno quella normale, mi tocca fare quella"ottima qualità" e ci mette una vita, sono rimasto delusissimo, avevo sempre sentito parlare bene di questa marca
DevilOsky ha scritto:ci sono rimasto veramente male, penso sia un probblema software o driver, ma gli aggiornamenti che ho trovato sono solo per windows media center
Zambro46 ha scritto:ps : per nemesys ; lo so che ci vuole qualcosa ... intendevo se con lantenna mini tpo radio si vedeva bene come il cavo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite