ciao
ho un problema mooolto serio con mio pc (tanto per cambiare)!!!!!
ho preso da poco una ati radeon 9600pro della sapphire e un nuoo hd maxtor e ora mi ritrovo questa configurazione:
AMD Barton 2500+ (1823 mhr)
ASUS A?V8X bios 1013
512 ddr 333 oem
ati radeon sapphire 9600pro (400/600)
maxtor 120Gb 2mb cache 7200rpm ata 133
sound on board
putrroppo da quando ho nstallato la scheda video e l'hd ho avuto moltissimo problemi!!!!
al negozio dove l'ho portato non mi hanno formattato l'hd reinstallando windows ma hanno fatto la copia del mio sistema operativo con il drive image e cambiato i driver dela scheda video 8prima avevo un ati raden 9200 128)!!! dopo due giorni ho formattato perchè volevo windws senza probemi di driver installati e cancellati e perchè in ogni caso l'installazione che avevo fato io del sistema non era buona e così ho reinstallato!!
tuto bene ma dopo più o meno un giorno, mi da i primi problemi:
non si segne e non carica le proprietà della scheda video e cose simili! allora porto il mio pc da un ragazzo molto bravo (tecnico laureato in ingegneria informatica molto bravo detto da molti) e lo sistema aggiornando windows e cambiando qualche impostazione del bios e della configurazione!
tutto questo è successo ieri sera e l'altro ieri sera
stamattina: non carica i giochi (rally mcrea 3 e rally challenge) vedo e le impostazioni erano diverse da come il mio amico le aveva sistemate. le rimetto in quello modo riavvio; disinstallo i giochi e reinstallo rally challenger ma niente da fare!! riavvio e mi da più o meno una 40-ina di errori dicendo che non riesce a fare la "scrittura rimandata", dopo la 40-ina di errori riesco a fare aprire windows ma non carica i programmi!!!
ditemi voi!
a me viene da ridere per la disperazione!!!
può essere qualche conflitto?
vi prego aiutatemi!
ciao
marcus