Ps. sulla DFI Lanparty Ultra, funzionano da Dio!!!

Moderatori: cb_123, marcosniper
Michael Corleone ha scritto:Grazie fild, ho iniziato a fare il test e mi dice: your version of windows limits the amount of ram a single program can allocate.
Bhò cmq adesso faccio andare il test e doma vi dico comè andato.
Grazie mille a tutti, cmq genesi se proprio mi gira il caxxo prendo butto via sta skeda madre e ne prendo 1 altra ke mi consigli tu!
Genesi ha scritto:Michael Corleone ha scritto:Grazie fild, ho iniziato a fare il test e mi dice: your version of windows limits the amount of ram a single program can allocate.
Bhò cmq adesso faccio andare il test e doma vi dico comè andato.
Grazie mille a tutti, cmq genesi se proprio mi gira il caxxo prendo butto via sta skeda madre e ne prendo 1 altra ke mi consigli tu!
Spero come già detto che sia un problema di ram, anche perchè la "responsabilità" di consigliarti una mobo proprio non la voglio......sai, sè non funziona nemmeno quella......che mazzate!!
=ARAGORN= ha scritto:michael ti volevo dire che l'asus a8n sli deluxe nn supporta il sata II ma solo il sata I,la scheda asus che supporta il sata II è la a8n sli premium......
AMGOD ha scritto:Salve ragazzi, ho anch'io questo HD!
L'ho acquistato da poco, questa è la schermata di Everest..
..come potete vedere mi dice che l'interfaccia è SATA II e che ha 2 mb di cache..![]()
Il programma Feature Tool serve per abilitare la modalità SATA II o anche per vedere se è già abilitata?
Inoltre perchè mi segna 2 mb di cache se dovrebbero essere 8???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite