card reader ***COMPARE 1 SU 4***

Hard Disk, CD, CDRW e DVD..tutto ciò che riguarda le periferiche di memorizzazione!

Moderatori: cb_123, marcosniper

card reader ***COMPARE 1 SU 4***

Messaggiodi evildeejay il 02 apr 2006, 13:44

salve belli,
io ho un card reader formato da 4 slot per le memory card e infatti prima windows mi segnalava 4 dischi removibili non appena lo collegavo ora invece mi segnala solamente un disco removibile...disco removibile F: mentre gli altri sia che metto una memorycard sia che nn ci sia nn ne compare la traccia su risorse del computer.

aiutatemi amdplanisti!!!
evildeejay
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Genesi il 02 apr 2006, 22:36

Dunque, ho comprato da poco un card reader su bay da 5" con varie connessioni usb ecc....in effetti mi da 5 hd che poi sarebbero i lettori, per cui il problema potrebbe derivare da due fattori, il SO o il lettore...prova staccare e riattacare il cavo che collega il card reader al pc, sè nn funziona è probabile che sia "saltato qualcosa" in winzoz, magari c'è un programma che gli dà fastidio.
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi evildeejay il 03 apr 2006, 13:51

staccato, attaccato, spento, riacceso queste prove qui le ho fatte tutte.... ora provo ad attaccarlo ad un altro comp..però è interno ed è scocciante staccare tutto:P se nn va li...GARANZIA:D
evildeejay
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a Storage