Salve a tutti i componenti del forum...
ho necessità di istallare l'ultimo aggiornamento dei drive Catalyst (versione 6.3) per la scheda video ATI Radeon 9600 pro, ma questi necessitano della preventiva istallazione di Net Framework 1.1 (file dotnetfx.exe).
Scaricato il file in questione dal sito della Microsoft ho provveduto ad eseguire l'istallazione.
Purtroppo, pur avendo fatto svariati tentativi, la fase di istallazione però non si completa mai, dandomi a video questi errori:
ERRORE INTERNO 2908
(seguito da ben 7 stringhe diverse composte da numeri e da lettere racchiuse tra parentesi)
ed infine
ERRORE 1935
An Error occurred during the istallation of assembly "Microsoft.VisualC,Version="7.0.5000.0", PublicKeyToken ="b03f5f7f11a50a3a",Culture="neutral",FileVersion="7.10.3052.4'".Please refer to help...
Ho provato varie soluzioni senza alcun risultato ma ora non riesco veramente a sbrogliare la situazione!
A questo punto potrei comunque procedere istallando solamente il driver aggiornato rinunciando all'interfaccia di Catalyst, ma sinceramente non vorrei proprio fare questo, perchè desidererei poter intervenire a mio piacimento sui vari settaggi, cosa possibile a fondo solamente se si dispone appunto dell'interfaccia grafica dedicata.
Qualcuno sa darmi delle spiegazioni e la giusta dritta per risolvere il problema?
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.