Ho un problema con le chiavette usb..
Ad esempio ora ne ho una da 1 gb, se la "attacco al portatile", in 1-2 minuti mi passa un file da 700mb, mentre se la "attacco" al fisso ci vogliono più di 20 minuti..
come mai?????? Sempre che non mi dia errore I/O come ha fatto ieri con un file di soli 200 mb..
Ora ad esempio ci ho appena messo un file da 700mb col portatile e c'ho messo un attimo, l'ho "attaccata" al fisso per trasferirci quel file di 700 mb e son più di 20 min che è là che "macchina"..
Che devo fare??
Prendere a mazzate il fisso??Ho provato ad "attaccarla" a tutte e 6 le uscite/entrate usb..
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
che non si siano i driver dell'host usb a dare fastidio?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
dovresti poterlo vedere dai dettagli dei driver del bus usb (da pannello di controllo->sistema ecc), prob te lo dice anche everest o sandra...
magari prova a installarli e vedi se cambia qualcosa...
aggiornati con quelli del cd della scheda mamma, ma niente da fare..
allora: se metto la chiavetta nel portatile e ci passa i 700 mb, la lucetta impazzisce a forza di lampeggiare e ci mette poco a passarli, se la metto nel fisso, lampeggia, si ferma, riparte, si ferma.........eccetera..