Ora lo sto formattando x vedere cme va sono ignorante in materia ma a differenza del mio sata maxzozzo questo a 2 alimentazioni 1 normale e 1 come quello del sata maxzozzo!!!
Vi prego se sapete se questo è il sata 2 o no!!!
Grazie mille!

Moderatori: cb_123, marcosniper
Michael Corleone ha scritto:Grazie mille in pratica devo attaccare solo 1 dei 2 attacchi metto quindi quello sata?
E poi solo 1 domanda il tool dove e quando lo faccio partire?
Thanks
fild7 ha scritto:scusami michael...io non sono un mod, ma non è il caso di occupare 3 discussioni con lo stesso messaggio...la gente ti risponde appena può tranquillo... e poi non c'è solo la sezione cpu,ram ecc... per queste domande c'è la sezione storage...
scusami per lo sfogo, anche io faccio molte domande e il bello dei forum è questo per carità, ma c'è anche un codice (spesso dettato dal buon senso) da seguire...
ti saluto e buon lavoro con l'os
Michael Corleone ha scritto:fild7 ha scritto:scusami michael...io non sono un mod, ma non è il caso di occupare 3 discussioni con lo stesso messaggio...la gente ti risponde appena può tranquillo... e poi non c'è solo la sezione cpu,ram ecc... per queste domande c'è la sezione storage...
scusami per lo sfogo, anche io faccio molte domande e il bello dei forum è questo per carità, ma c'è anche un codice (spesso dettato dal buon senso) da seguire...
ti saluto e buon lavoro con l'os
Kiedo scusa umilmente, hai perfettamente ragione ho sbagliato, prometto nn lo faccio + è stato solo 1 periodo 1 pò sficato x il mio pc e l'ennesimo problema nn c'è la facevo + e avevo bisogno del vostro aiuto.
Cmq kiedo di nuovo scusa a te e a tutti gli altri x aver occupato 3 topic quando bastava 1 pò di pazienza.
Sbagliando si impara, spero!
Michael Corleone ha scritto:Grazie sereupin per le tue parole, xò temo di nn aver avuto abbastanza pazienza. Cmq sempre sul mio hd volevo kiedere se dovrei partizionarlo in 3 parti x farlo andare + veloce e sopratutto se sapreste dirmi 1 buona vers. di xp sp2 e dove reperirla grazie mille.
Sere no purtroppo nn ho quel programma appena lo prendo ti so dire!
fild7 ha scritto:sia ben chiaro che non mi devi chiedere scusa..ci mancherebbe...
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:Michael Corleone ha scritto:Grazie sereupin per le tue parole, xò temo di nn aver avuto abbastanza pazienza. Cmq sempre sul mio hd volevo kiedere se dovrei partizionarlo in 3 parti x farlo andare + veloce e sopratutto se sapreste dirmi 1 buona vers. di xp sp2 e dove reperirla grazie mille.
Sere no purtroppo nn ho quel programma appena lo prendo ti so dire!
ciao! per come partizionare il tuo hd, beh, dalla mia esperienza ci sono molte "scuole" di pensiero..
io in genere, metto una partizione di 25/30Gb per il sistema operativo; poi una o due o piu partizioni (non troppo grandi nel mio caso che ho un hd da 300gb) che utilizzo per installare i programmi, giochi e magazzino dati
se invece hai un altro hard disk, consigliano di fare una partizioncina dedicata, magari in fat32, proporzionata alla capacita delle tue ram e dedicarla unicamente al file di paging...![]()
di "buone versioni" di xp sp2 non ne conosco, credo siano tutte uguali..[io uso xp pro sp2]
il programmino che ti dicevo lo scarichi tranquillamente da qui
Scusa la mia ignoranza ma cosè il file di pagin? Poi ankio uso xp pro sp2 volevo solo sapere se ci fosse 1 versione magara "più prestante" di 1 altra.
Grazie mille
ciao!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite