2°cosa sono io che non so leggere o sei tu che non sa scrivere

Citazione:
Blooms ha scritto:3000+ 170€
x1800xt 550€
Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
Blooms ha scritto:3000+ 170€
x1800xt 550€
TuRbOPoWeR* ha scritto:allora adesso ti spiego un'altra cosa/quote]
sicuramente qualcosa posso impararla anche da te , ma dalle stupidate che dici non credo in questo argomento.....se vogliamo metterla in questi termini con tutte le cpu avrebbe problemi di limitazione visto che al salire dei MHz della cpu (parlo degli amd 64)aumentano il numero di fps(anche con filtri attivi)
Io parlo di colli di bottiglia..............che non sono quelli di vetro.....2°cosa sono io che non so leggere o sei tu che non sa scrivere Rolling Eyes
Citazione:
Blooms ha scritto:
3000+ 170€
podarga ha scritto:Ehi raga, con questo topic non volevo certo scatenare un flame, ringrazio ancora per i pareri dati, adesso ho le idee un pochino più chiare, l'idea di fondo è comunque questa, possedendo una Ati gecube X800PRO vorrei comprare una scheda nuova con il PCI Express mantenendo quantomeno le stesse caratteristiche (performance e giocabilità) e ovviamente cercando di migliorarle (a proposito per la scheda video avrei un budget di circa 400€).
Grazie ancora per l'attenzione riservatami
TuRbOPoWeR* ha scritto:Blooms dubito fortemente che sia in grado di imparare qualcosa da me o da qualsiasi essere vivente,viste le condizioni in cui sei messo,butti termini comuni del tipo cpu limited collo di bottigli(parli del primo,poi dici che ti riferivi al secondo,casomai cerca,anche se è difficile lo so,di stabilire una connesione tra cervello ed uso delle dita quando scrivi),senza conoscerne il significato.
.Detto questo non c'è una grandissima differenza tra l'uso di un 3200,3500,3700 ecc,certo il numero di frames aumenta garadualmente,ma non è che con il 3200 non può giocare e con il 3700 si.
TuRbOPoWeR* ha scritto:Bhee tu affermi che io dico stupidate e cavolate,vediamo chi è + educato....ma fammi il piacere e rimani con le tue errate convinzioni
TuRbOPoWeR* ha scritto:Allora vatti a cercare due screen con immagini renderizzate nei due diversi tipi di shader model e poi ripassi qui a sparare altre due baggianate (termine ancora +più educato)
TuRbOPoWeR* ha scritto:Infatti,perchè non saresti capace di coglierne la netta differenza ,nonostante sia evidente e lampante
Io chiudo qui ora,perchè la discussione sta diventando monotona
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite