chiedo scusa se ho sbagliato sezione;
i miei parenti avrebbero in mente di regalare a mia cugina un navigatore satellitare, il budget sarebbe sui 400€, e visto ke io so poco o niente a riguardo kiedo un vostro consiglio.
Cìè l'ottimo TomTom One con chipset sirf star III,questo rappresenta uno dei più evoluti chipset per la ricezione gps,se non sbaglio può ricevere 20 canali satellitari in parallelo.Il prezzo dovrebbe esssere propio sui 400euro
Con quel budget sicuramente il nuovo tom tom, è il migliore a quella cifra. Garmin sarebbe l'unico migliore ma con 400€ prendi i depliant
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84
ok allora sn quasi sicuro di prendere questo
compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=105115&langId=-1&category_rn=11601
A quella cifra lo trovi dovunque, ti conviene scegliere un rivenditore che abbia un assistenza migliore
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84
Con quel budget c'è il Tom Tom one.....in alternativa
Genesi Navigator, costa quanto una telefonata da cellulare a cellulare, la voce è in tempo reale......è un seervizio gratuito visto che mi ricarica il cellulare "grazie"
MauriAxel ha scritto:bè ci ho pensato un pò su e credo ke opterò x il Genesi Navigator
Sè vuoi usare il Genesi Navigator, devi rispettare alcuni essenziali orari per il suo utilizzo! dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 19,00 il sabato e la domenica il servizio è off-line causa "maltempo,inteferenze ecc....." Scherzi a parte, fammi sapere che navigatore prendi e quanto lo paghi, tanto per farmi un'idea...... qui a casa abbiamo un tomtom go 500 come navigatore "puro" mentre mio fratello ha preso un nokia 7710 con l'antenna sempre tomtom....l'antenna nn è male funziona bene, è il celllulare che si "pianta" spesso