Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
Blooms ha scritto:turbo ho capito , ma io preferisco consigliare la gente per un ottimo rapporto qualità/prezzo non è questioni di retorica ma solo di buon senso....e consigliare 2 6800GT in sli , invece che una 7800GT o GTX solo per una questione di filtri mi sembra una fesseria.
TuRbOPoWeR* ha scritto:Ma guarda che non ho mai detto una cosa del genere,perchè anche con la 6800gt puoi attivare i vari filtri....e sono dell'idea che una scheda di fascia alta sia la migliore cosa invece di due insieme di fascia media per vari motivi tra i quali quello economico e del supporto alle nuove tecnologie
TuRbOPoWeR* ha scritto:Per gallo:la discussione è cmq incentrata sull'argomento scheda video,probabilmente se facessimo come dici si sarebbe dovuto chiudere il forum,visto le migliaia di discussioni in cui ot c'era sempre.Ripeto stiamo trattando cmq argomenti sempre inerenti al settore video.Ora ti dico una cosa per esempio,ricordi la discussione su quale cpu era la migliore (fx 57 o l'x2 4800),hanno partecipato anche i moderatori,ed il topic l'avrebbero dovuta subito troncare visto l'ot,che cmq era + o - inerente all'argomento,perchè si parlava di una cpu per videogiocare.
Non so sei hai capito il mio discorso e che le nostre discussioni (mie e di blooms che non interessino è un fatto soggettivo).
TuRbOPoWeR* ha scritto:Caspita oltre ad essere di coccio ed in errore tu non sai neanche leggere????
ee sono dell'idea che una scheda di fascia alta sia la migliore cosa invece di due insieme di fascia media per vari motivi tra i quali quello economico e del supporto alle nuove tecnologie
Blooms ha scritto:
non fare mai lo sli non porta a nulla come prestazioni ma solo a spendere soldi.....piuttosto vendi quella che hai......e compratene una superiore.
bye
nico64 ha scritto:ragazzi, se posso dire la mia sono favorevole a tecnologie come SLI o Crossfire in quanto, se è vero che mettere 2 schede in parallelo costa GENERALMENTE di + di una di maggiori prestazioni, è anche vero che queste tecnologie sono pensate per 2 genere di utenti:
quelli che vogliono potenziare il proprio sistema gradualmente (compro una 6600gt oggi, e l'altra tra qualche mese......); e quelli che vogliono il massimo delle prestazioni (2x6800gt sono meglio della 7800gtx con un sistema che le sa ben sfruttare); è vero anche del contenuto tecnologico, ma lo vedo molto remoto come argomento in quanto, se dovessimo sempre tenere conto di questo, molti aspetterebbero per sempre la soluzione finale che, in un campo come quello delle schede video, non arriverebbe mai.
per quanto riguarda il miglioramento prestazionale, vi rimando alla seguente rece:
http://www.amdplanet.it/archivio/articoli/106/1
Capisco che in questo argomento la cosa è molto personale, ma vi prego di tenervi sempre sopra la riga e, per quanto possibile, evitare commenti del tutto personali e privi di qualsiasi costruttività.
TuRbOPoWeR* ha scritto:Blooms ha scritto:
non fare mai lo sli non porta a nulla come prestazioni ma solo a spendere soldi.....piuttosto vendi quella che hai......e compratene una superiore.
bye
Direi di farglielo capire a blooms che sostiene che con l'sli non si ha alcuna prestazione,aggiungo io se non 30/40 o + frames,logicamente la cosa è a titolo d'esempio,visto che dipende dal gioco e delle impoostazioni, e visto che nelle migliori delle condizioni cmq si arriva anche ad un guadagno del 70 o 80%
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite