di thrantir il 12 ott 2005, 10:55
se per te nn c'è differenza tra droghe leggere e pesanti (immagino tu non sappia neanche quali vengono considerate leggere e quali pesanti), potrei dirti che parli per pregiudizio, immagino tu non ti sia neanche preso la briga di andare a vedere gli effetti, diretti e secondari, delle varie sostanze... siccome l'argomento è, secondo me, molto iportante, ogni volte che becco i miei amici chimici o farmacologi li stresso sempre di domande, e ti sorprenderesti di tante cose se solo ci provassi... ah, secondo te la nicotina e l'alcool cosa sono?
oltretutto, le leggi proibizioniste storicamente sono inefficaci, anzi, direi più dannose di una razionale regolamentazione, come per l'esempio storico americano... oltretutto, come ho detto sopra, il cosumo di droghe pesanti spesso (se non sempre) cela dietro problemi personali, sociali, culturali, e non è eliminando la droga, che è una conseguenza e non una causa, che eliminerai il problema
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto