.........................mi farò la motooooooooooo!

sabato sera per la prima volta nella mia vita ho messo il popò su questo vecchio ma piccolo gioiellino (la foto è puramente indicativa...cioè ho provato lo stesso modello ma non questa in foto) Yamaha FZR 600

un mio amico me l'ha fatta provare su una strada dritta...che dire...al diavolo tutti i motorini del mondo!la sensazione è stupenda, cambiare le marce è ancora più emozionante della macchina!
sto ovviamente parlando di una guida un po' sportiveggiante...cmq tornando al discorso. Guido il motorino da 10 anni; ho cominciato a 16 con uno zip 50, per poi avere un pantom 100 e da maggio un honda dylan 150. Sono la classica donna col motore...qualsiasi macchina la guido senza problemi e la tiro pure. La mia honda civic 1.4 (poverina dorme un po) ormai mi conosce (guido dal 2001)...con me ci si diverte...sempre stando attenti ovvio!
Il mio 150 si sta abituando...è una bella senzazione...l'honda ti da questi motori cosi elettrizzanti che non dormono!ma da sabato...quando ho girato la chiave...sarò andata al max a 50 all'ora sul dritto...ho cambiato fino alla terza e scalato fino alla prima...ho girato la moto...sono quasi 200 kg quasi inesistenti!
Dopo i primi 15 minuti di panico e di spegnimenti vari sono riuscita a partire e non volevo piu staccarmi!!!!!!
Insomma una bellissima esperienza!!e penso che darò dentro il mio motorino (è nuovo...nemmeno 3000 km) e mi prenderò una bella naked tipo honda cb o cbf 500 che non pesa tanto ed è facile da guidare!
Ho pensato pure alla kawa er-5 ma non ha il disco dietro e non mi piace tantissimo...altre non saprei...qualcuno ha delle proposte???

Bacissimi
Tanja