Moderatori: thrantir, `knives`
mes1970 ha scritto:In un manicomio e' il giorno stabilito per testare se i pazienti sono sani e possono dunque essere rimessi in liberta'.
Il dottore porta loro un test, va dal primo e gli dice: "Se riesci a nasconderti dietro questo ago puoi uscire!". Il primo pazzo ci prova in tutti i modi, ma e' impossibile e il dottore non lo lascia andare. Intanto viene fatto accomodare il secondo pazzo. Stessa storia, il dottore gli dice di nascondersi dietro l'ago e lui dopo capriole e giravolte viene trattenuto in ospedale. E' il turno dell'ultimo, il dottore pone la fatidica domanda e il pazzo dice che e' impossibile che lui riesca a nascondersi dietro un ago.
Dottore: "Bene, bravo, lei puo' finalmente tornare a casa! Ma mi spieghi, perche' non ha provato a nascondersi come gli altri?" E il
pazzo: "E che mi nascondo a fare? Poi lei mi guarda dal buchetto!!"
mes1970 ha scritto:Un ladro entra in una villa e prende tutto quello che gli capita, poi a un certo punto una voce gli dice: "Attento, la Telecamera ti sta guardando!"
Allora il ladro spegne la torcia e si nasconde. Dopo un po' riaccende la torcia e si ripete la stessa scena. Il ladro punta la torcia contro la voce, vede un pappagallo e gli chiede:
"Sei tu che parlavi?"
"Si', ero io che parlavo!"
"Ma chi ti credi di essere? Razza di un pennuto!"
"Io sono Videoregistratore!"
Il ladro scoppia a ridere e dice:
"Che razza di gente e' quella che chiama un pappagallo Videoregistratore???"
Il pennuto, tutto tranquillo, risponde:
"La stessa che chiama un pit-bull Telecamera!!!"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite