Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
webtemplum ha scritto:scusa, ma quanto ti è venuto quel case? No perchè un pensierino ce lo sto facendo.... ha anche l'ali?da quanto?e di che marca? Poi magari in pm passami info su dove l'hai preso... ti ringrazio... fammi sapere anche per l'audio!
Bye
needrose ha scritto:audio sistemato....mi ero dimenticato di installare i codec....![]()
Sono molto contento per come è venuto fuori, ora devo iniziare qualche test di stabilità.....
dannyb78 ha scritto:Fatti un giro nel nostro settore download. memtest per testare le memorie, prime95 o superpi da 16M per stressare la cpu, S&M che fa più o meno le stesse cose. Scaricati anche 3dmark '03 e '05 che ti mettono alla prova tutto il sistema, così ti fai anche un'idea delle prestazioni globali.
needrose ha scritto:Ok, allora è altina, cmq io pensavo di mettere prima una ventola nel case in basso (dietro lcd) per aiutare la ventola della scheda video e anche pre raffreddare HD che è vicino....prima provo così, c'è qualche particolare ventola che devo prendere in considerazione o una vale l'altra?
penso che sia una 80 x 80...
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite