Ghost sapevo ke ce l'avresti fatta. In bocca al lupo.
Continua così
ciaoooooooooooo
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
.Ghost ha scritto:thx........roro diceva ke lo sapeva....tu dici ke lo sapevi....azz ma solo io stavo in pensierooooo?
cb_123 ha scritto:Complimenti ghost, ma non ho capito una cosa, ti occuperai di informatica nella banca o che cacchio ci stavano a fare ste due programmatrici?
TuRbOPoWeR* ha scritto:.Ghost ha scritto:thx........roro diceva ke lo sapeva....tu dici ke lo sapevi....azz ma solo io stavo in pensierooooo?
Non è che quei due hanno la palla di vetro?........
lionner ha scritto:TuRbOPoWeR* ha scritto:.Ghost ha scritto:thx........roro diceva ke lo sapeva....tu dici ke lo sapevi....azz ma solo io stavo in pensierooooo?
la volevo utilizzare x vedere la combinazione della lotteriama nn mi da neanke un numero
. mi dice sempre "ritenta ke sarai + fortunato"
![]()
ciaooooooo
lionner ha scritto:TuRbOPoWeR* ha scritto:.Ghost ha scritto:thx........roro diceva ke lo sapeva....tu dici ke lo sapevi....azz ma solo io stavo in pensierooooo?
la volevo utilizzare x vedere la combinazione della lotteriama nn mi da neanke un numero
![]()
ciaooooooo
Ghost ha scritto:lionner ha scritto:TuRbOPoWeR* ha scritto:.Ghost ha scritto:thx........roro diceva ke lo sapeva....tu dici ke lo sapevi....azz ma solo io stavo in pensierooooo?
![]()
ciaooooooo
l'avrai comprata dal marocchino.....
Ghost ha scritto:lionner ha scritto:TuRbOPoWeR* ha scritto:.Ghost ha scritto:thx........roro diceva ke lo sapeva....tu dici ke lo sapevi....azz ma solo io stavo in pensierooooo?
![]()
ciaooooooo
l'avrai comprata dal marocchino.....
DANBER ha scritto:AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE MIA DANI AMICO MIO ...
RICORDA SEI TUTTI NOI ....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite