Ho smesso di fumare..(almeno per ora)

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Ho smesso di fumare..(almeno per ora)

Messaggiodi nemesys_72 il 07 set 2005, 10:22

Dopo quasi 11 anni di soldi buttati in "fumo", 3 settimane fa ho smesso di fumare..
Sono passate 3 settimane e non ho nè crisi di astinenza, nè altre caxxxxe varie..
Facendo un po' di conti ci ho già guadagnato 85 euro circa(fumavo più di un pacchetto al giorno)..
Non male..
Volevo solo farmi un po' di complimenti, scusate il topic.. :wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 07 set 2005, 10:32

hai fatto bene ;)

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 07 set 2005, 10:37

Grazie grazie..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ghost il 07 set 2005, 12:15

yeah fratello.............. :lol:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi gallomail il 07 set 2005, 12:36

ehi mi raccomando...se rincominci a fumare ci paghi una 7800gtx a tutti :wink:
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Ho smesso di fumare..(almeno per ora)

Messaggiodi lonewolf il 07 set 2005, 12:56

nemesys_72 ha scritto:Dopo quasi 11 anni di soldi buttati in "fumo", 3 settimane fa ho smesso di fumare..
Sono passate 3 settimane e non ho nè crisi di astinenza, nè altre caxxxxe varie..
Facendo un po' di conti ci ho già guadagnato 85 euro circa(fumavo più di un pacchetto al giorno)..
Non male..
Volevo solo farmi un po' di complimenti, scusate il topic.. :wink:

oltre agli 85 euri ci guadagni anche in salute :roll:

complimenti! :D
Amd athlon xp 2000+ Thoroughbred B 2000+@2319mhz (166X14 @ 1.70 Vcore, WATERCOOLING RULEZ ) MOBO Asus a7v8x-x VGA Sapphire Ati Radeon 9600 XT Ram 256 mb spectek pc 333 HDD maxtor diamond plus 120 giga ata 133

in attesa di un pc funzionante
lonewolf
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi faina il 07 set 2005, 13:21

bravo, contina a crederci
| 920@4600Mhz |Asus RampageII | 3x1Gb CSX@2oooMhz | 2xGTX285 | Galaxy 1Kw |
faina
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi lionner il 07 set 2005, 13:52

bravo continua così
x gallomail una 7800gtx a tutti costa un po troppo
un caffè con cornetto a tutti quelli ke partecipano al forum è ottimo OK
ne siamo 3500 quindi circa 5600 euri!!!!!!
quindi ti consiglio di continuare così
ciaooooooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 07 set 2005, 14:50

Grazie ragà..
:wink:
Mi impegno a continuare così..
Ho anche ripreso l'attività agonistica(calcio amatoriale)dopo 2 anni di stop causa menisco e legamenti malconci..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi roro il 07 set 2005, 14:52

Ho smesso 5 anni fa. Ci ho guadagnato in salute e in denaro ( ma il denaro non è importante!!!).
Ho trovato la forza perchè ero ( e lo sono ancora ) molto innamorato di una persona. Pensavo che se non fumavo avrei potuto vivere per + tempo insieme a lei.
Ora sono soddisfattissimo e non ci penso neppure più. All'inizio avevo sempre il pacchetto di sigarette nel taschino della camicia. Guai a uscire senza. Ma poi ........... un bel giorno mi sono accorto di non pensarci +, e quel pacchetto l'ho lasciato a casa.
Ti racconto questo per spronarti a rimanere così, senza quel vizio che costa molto ( in termini di possibilità di vita).
Dai, continua e non cedere, non ricaderci: sarebbe stupido 2 volte. Dopo aver patito per i giorni di astinenza ............ no, non puoi.
:lol:
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 07 set 2005, 15:13

Grazie roro..
So benissimo che il denaro on è la cosa più importante, ma quando non si hanno grandi entrate(ad esempio se si è studenti e ci si da un po' da fare), anche quelli che si risparmiano dalle sigarett servono molto..
Specie se non sono pochi come nel mio caso..
Il motivo per cui ho smesso non è solo che spero di passar più tempo accanto alla persona che amo, è un qualcosa che mi sono messo in testa più che altro per dimostrami che ne ho molta di forza di volontà..
Non che non lo sapessi già, è stato un po' come un mettermi alla prova, per ora funziona ed ho intenzione di durare..
So cosa vuol dire non uscire mai senza, la cosa più difficile per ora è quando esco con gli amici(fumano tutti o quasi), quando sono con la ragazza invece non ci penso per niente..
Poi sarà perchè me lo sono messo in testa, sarà il calcio, non lo so, ma per ora niente crisi di astinenza..

Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 07 set 2005, 16:37

roro ha scritto:Ho smesso 5 anni fa. Ci ho guadagnato in salute e in denaro ( ma il denaro non è importante!!!).
Ho trovato la forza perchè ero ( e lo sono ancora ) molto innamorato di una persona. Pensavo che se non fumavo avrei potuto vivere per + tempo insieme a lei.
Ora sono soddisfattissimo e non ci penso neppure più. All'inizio avevo sempre il pacchetto di sigarette nel taschino della camicia. Guai a uscire senza. Ma poi ........... un bel giorno mi sono accorto di non pensarci +, e quel pacchetto l'ho lasciato a casa.
Ti racconto questo per spronarti a rimanere così, senza quel vizio che costa molto ( in termini di possibilità di vita).
Dai, continua e non cedere, non ricaderci: sarebbe stupido 2 volte. Dopo aver patito per i giorni di astinenza ............ no, non puoi.
Laughing

Immaginegrande roro.

nemesys_72 ha scritto:Grazie roro..
So benissimo che il denaro on è la cosa più importante, ma quando non si hanno grandi entrate(ad esempio se si è studenti e ci si da un po' da fare), anche quelli che si risparmiano dalle sigarett servono molto..
Il motivo per cui ho smesso non è solo che spero di passar più tempo accanto alla persona che amo, è un qualcosa che mi sono messo in testa più che altro per dimostrami che ne ho molta di forza di volontà..
Non che non lo sapessi già, è stato un po' come un mettermi alla prova, per ora funziona ed ho intenzione di durare..
So cosa vuol dire non uscire mai senza, la cosa più difficile per ora è quando esco con gli amici(fumano tutti o quasi), quando sono con la ragazza invece non ci penso per niente..
Poi sarà perchè me lo sono messo in testa, sarà il calcio, non lo so, ma per ora niente crisi di astinenza..

Nemesys complimenti,dopo 11 anni le persone che lo fanno è perchè lo vogliono veramente.....continua così,questa è la retta via :)
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi roro il 07 set 2005, 16:59

Si, continua. Io ho fumato per 20 anni ................ e poi ho trovato la ....... porta giusta per uscire!!.
Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Scipione il 07 set 2005, 17:26

nemesys_72 ha scritto:Grazie roro..

Visto che sei tu posso solo dirti "vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir" :lol: :lol: :lol:
Ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti, noi altri tutti, valorosi,valenti, nobili e plebei, non fummo che volgo, senza considerazione senza autorità, schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero!
Lucio Sergio Catilina
Scipione
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 08 set 2005, 10:10

Un grazie a tutti..
Mi impegnerò con tutto me stesso anche quando e se ci saranno momenti difficili..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Prossimo

Torna a Old Agorà