..non mi avete capito...xp non riconosce i driver in default...
ragazzi udite udite ho una proposta per voi...ho cercato in giro bios mod e altro ma non ho trovato niente...perchè non ne facciamo un noi? vi spiego: innanzi tutto sarebbe importante fare un bios nazionale...la a8n ha il bios multilingua ma non in italianol....lo facciamo noi? poi implementiamo i messaggi vocali...in italiano(facile questo...qualcuno di voi l'avrà sicuramente già fatto)! insomma creiamo un italian bios mod... che ne dite? proposta da bocciare?
io non ne ho le capacità di modificare un bios ma credo che comunque ti serva il bios non ancora compilato e credo che non sia facile da reperire!!! ma se ce la fai è molto meglio!!!
Di solito si modifica un bios per aggiungere funzioni o per modificarne alcune esistenti, non per cambiare lingua. Io non saprei neanche da che parte rifarmi a implementare una funzione nuova su una scheda che non la supporta già... Comunque qualunque sia il motivo per cui vuoi crearti un mod bios, mi sorge un solo dubbio... Chi ha voglia di provare il nuovo bios così moddato sulla propria mobo??? Si può flashare a caldo il bios di questa scheda?
...fate come volete...in ogni caso qualunque scheda si può flashare a caldo e il fatto di cambiare lingua era solo una proposta, un'idea per cominciare...non ne parliamo più non preoccupatevi