



In passato sono state fatte anche altre ricerche per lo studio di un farmaco contro il vaiolo ed una cura contro il batterio dell’antrace, quest’ultimo conclusosi in soli 24 giorni.
Se volete partecipare anche voi basta che scarichiate UD Agent, una volta installato, il programma chiederà di connettersi ad internet e di creare un nuovo account o se siete già registrati di fare il login.
Sul sito grid.org potete entrare nel vostro profilo ed aggiungere altri dati, magari mettete la nazione così da avere poi delle statistiche più precise.
Potete inoltre decidere se partecipare ad entrambi i progetti disponibili, oppure soltanto ad uno.
Se volete poi iscrivervi al nostro gruppo AMD Planet Team premete sul link e quindi su "JOIN THIS TEAM".
Qui potete visualizzare la classifica degli utenti iscritti al nosto gruppo: Classifica
Per chi volesse poi inserire in firma un link a questa discussione, basta inserire questo codice:
- Codice: Seleziona tutto
[b][url=http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=13238]UD AMD Planet Team[/url][/b]
Funzionamento del programma:
Il programma può lavorare in background con priorità bassa (IDLE), cioè non influendo per nulla sulla velocità degli altri programmi in esecuzione oppure come Screen saver. Alla fine dell'elaborazione il computer invia i dati elaborati al server e scarica un altro pacchetto da elaborare ricominciando da capo. I dati inviati e scaricati non sono molti quindi anche chi ha un 56K può benissimo partecipare, visto che la maggior parte del tempo il programma non ha bisogno di essere connesso ad internet.
Per altre informazioni potete consultare il sito grid.org, oppure chiedere qui.
ThreadMaster:
Per chi volesse limitare l'uso della cpu da parte di UD Agent, vi segnalo la possibilità di usare ThreadMaster.
Potete configurarlo manualmente seguendo le istruzioni sul sito o contenute nel file che si scarica, oppure per chi non ne ha voglia ho creato un file di registro che configura in automatico il programma, limitando l'uso della cpu attorno al 20%. Utile per chi usa gli athlon 64 con il cool'n'quiet attivato perchè al di sotto di questo utilizzo la frequenza rimane al minimo.
File configurazione ThreadMaster