Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Chris ha scritto:Hai l'ultimo bios?
asterix126 ha scritto:in alcuni forum ho visto che le prestazioni aumentano abilitando il numa perche quest'ultimo è praticamente un bus che permette il colloquio tra i due processori permettendo, cosi, lo scambio delle informazioni dividendosi appunto il lavoro e in questo modo infatti le prestazioni aumenteranno circa del 70%!!!
Quindi credo che questo "NUMA" serva in tutte le occasioni...
Non credi?
Chris ha scritto:asterix126 ha scritto:in alcuni forum ho visto che le prestazioni aumentano abilitando il numa perche quest'ultimo è praticamente un bus che permette il colloquio tra i due processori permettendo, cosi, lo scambio delle informazioni dividendosi appunto il lavoro e in questo modo infatti le prestazioni aumenteranno circa del 70%!!!
Quindi credo che questo "NUMA" serva in tutte le occasioni...
Non credi?
Direi...adesso hai le prestazioni di una cpu sola....
Chris ha scritto:Leggi qui,soprattutto dove dice:
"In order to setup a NUMA-enabled Opteron system, one needs two Opteron CPU's, at least two DDR memory modules (one or more for each memory bank), a motherboard which has dual independant memory bus connections (check the page three for a list), and a NUMA-aware operating system. If any one of these elements is left out of the equation, you will not be able to enjoy the benefits of a NUMA-aware system"
Che os stai usando?Ho letto che col tuo hardware dovresti avere il server x64 incluso,il quale e' indispensabile perche' NUMA compatibile...in tutti i casi serve un sistema operativo 64bit...coma ad esempio win xp64...
Chris ha scritto:Se hai la possibilita' ti consiglio di installare un os 64bit anche in inglese su di una partizione o un'altro hdd e fare delle prove...
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite