Ragazzuoli ora che l'sp300 è arrivato le cose incominciano a diventare migliori.... cmq ci vorrebbe solo dell'hardware migliore, se solo avessi le bh5 e l'nf4 cambierebbe tutto cmq che dite di sto score con chipset via ram farlocche TCCD e procio con core newcastle?
Raga il rex 3 è veramente una cosa bellissima guardate il sensore cpu quanto rilevava subito dopo il superpi....
Ro!!!! come ti sembra?
Raga ora inizia la fase più spinta....speriamo nei 29 ma sarà dura.....
Ma rilassare i timings a caso o secondo dei valori precisi? ti assicuro che a quella frequenza non mi si avvia manco il pc ora impostato cosi' se metto la ram in sincrono 2:1 DDR400 non riesco manco a bootare... Ro a che valore piazzo i timings 3 3 3 8?
Certo, prova a 3 3 8.
Apri magari un topic nuovo e parliamone in modo da avere tutte le impostazioni che hai usato e anche i consigli di altri amici. Ciao
Speriamo ma devo provare stasera mi sto rendendo conto di essermi innamorato di un pezzo di silicio chiamato bh5 e prima manco sapevo cosa fossero ragazzi mi avete iniziato voi alle suddette pratiche!!!
Ma scusa guardando bene mica sono uguali..... Forse mi sbaglio ma ho parecchie lacune per quanto riguarda le ram....
Ma qualcuno sa cos'e' il bank interleave? (non so come si scrive )
Ma l'A64 tweaker è compatibile con il chipset VIA? è compatibile con la asus a8v? Si diciamo che ho ancora molto da imparare...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Ciao a tutti!
In contemporanea con gli amici dell'AOT a casa si è svolto il mio clockday personale!
Ed eccolo è finalmente arrivato il tanto agognato..............beh guardate lo screen! 8)
Nn è stato semplice tenere stabili le vitesta a quella frequenza...dopo un solo pi diventano roventi...ma mi è venuta un'idea! Un grazie particolare a chris... Prepara il cyloommmmmmmmmmmmmmmmmmmm!
Altro grazie a mr roro per l' appoggio datomi nei miei mille tentativi per spremere al massimo il mio sistema!