cmq e' simbolo di una instabilita' generale...

Moderatori: cb_123, tonertemplum

bemauri ha scritto:un grosso grazie all'autore della guida che mi ha consentito di arrivare a 35 secondi, finalmente sono sul podio.

grazie Chris.
ps noto che sono diventato "cittadino onorario" promosso sul campo!

studiando e testando nuove soluzioni per ottimizzare il s.o.,in questo caso il server 2003 che ho appena reinstallato.
  studiando e testando nuove soluzioni per ottimizzare il s.o.,in questo caso il server 2003 che ho appena reinstallato.

flapane ha scritto:quanto fai al 4M non mod?
io 190secondi tondi, ma sto a 2295mhz con ram a 255mhz 3-4-4-8, in attesa di ali decente

roro ha scritto:E vai!! Si aggiungono altre preziose info su servizi abilitati ecc ecc.
Grazie!!
 inoltre scaricatevi screenshotutlity,si configura in un secondo,premi un tasto prestabilito,e salva direttamente lo screen su hd dove si vuole,basta dare la directory,consiglio di salvare in hd e non cartella,meno lavoro da fare per il sys,ovviamente è legerrimo,680k mi sembra
inoltre scaricatevi screenshotutlity,si configura in un secondo,premi un tasto prestabilito,e salva direttamente lo screen su hd dove si vuole,basta dare la directory,consiglio di salvare in hd e non cartella,meno lavoro da fare per il sys,ovviamente è legerrimo,680k mi sembra 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite