di jackal21 il 07 giu 2005, 11:00
So cosa e' il problema,ma nn so se puoi risolverlo come ho fatto io.
Praticamente succedeva anche a me con la configurazione che o in firma(cmq se cerchi nella rete in forum all'estero in inglese trovi parecchia ente ocn questo problema...io ho letto li come risolvere perche' in forum italiani nn ho mai trovato nulla che risolvesse evidentemente perche' ci sono stati pochi casi).......il problema e' che quando esce dal gioco oltre a chiudersi le direct draw viene chiuso anche il direct 3d e quindi nn viene + rilevata una scheda video acceleratrice nel sistema(anche io ocntinuavo a rimettere i driver e le Dx9c senza nessun risultato)...........non ho ben capito come fanno a chiudersi le librerie del 3D,fatto sta che questo succede a volte se c'e' un programma di controllo del pc in background,io per esempio ho risolto disinstallando un programma della scheda video che controllava le temperature.....sembra una stupidata ma con quello ho risolto.
ciao
A64 X2 Windsor 4600+ sk AM2 / Asus M2N-E SLI / Gigabyte 7900Gs 256mb DDR3 / Kingstone 1gb X2 pc5300 667mhz in dual channel / Enermax Liberty 500W / DVD LG / DVD Rw LG / IBM 80gb ATA 133 / Maxtor Diamond Max10 250gb Ata 133 / Maxtor Diamond Max10 200gb S-ATA