Queste mie righe vogliono essere una spiegazione a tutti gli amici che frequentano il forum e amdplanet, che siamo tutti impegnati nel continuo miglioramento, nella continua ricerca di tempo da dedicare a questa nostra passione.
La parola urgente usata in alcuni casi, è un po' fuori luogo. Capisco benissimo che in alcuni frangenti venga utilizzata a causa di problemi che "mandano in panico "

Va bene, comprensibilissimo.
Vorrei spiegare, a nome mio e degli altri moderatori, che siamo un gruppo di appassionati che dedicano il loro tempo a questa bella realtà che si chiama Amdplanet. Cerchiamo sempre di dare il massimo e di aiutare tutti, approfittando di questo per imparare noi stessi.
Se alcune volte non si risponde .......... beh, ragazzi, è per ignoranza ( nel senso di ignorare la soluzione al problema ) o per non aver visto il post.
Approfitto di queste righe per invitare tutti, ma proprio tutti, a dire la loro, a diventare suggeritori e parte attiva di questa famiglia in continua crescita.
Grazie a tutti per la pazienza che vorrete dimostrare se proprio qualche volta non riusciamo a fare abbastanza in fretta!
Ciao