Ho fatto decine di instalazioni di xp, mai era uscito all'apertura la scelta di quale account aprire. Di account c'è nè uno solo, lui però, xp , mi fà fare la scelta. Come togliere questa palla al piede e farlo tornare con l'avvio direttamente sul deskto ? grazie
Basta andare su pannello di controllo --> account utente --> cambia modalità di accesso e disconnessione e rimuovere il segno di spunto da "usa schermata iniziale".
Spero sia così perchè non ci ho mai provato a dire la verità.
Fatto, letto, eseguito e funziona, però ora impiega un pò di più a spegnersi. Non si può avere tutto. Si era creato un account "Aspy" non so come nè da chi. Grazie.
Succede anche a me.
Ho installato una nuova scheda video (Ati) e improvvisamente mi chiede, all'avvio, di cliccare l'unico utente disponibile.
In Account utente ci sono Io e ASP.NET Machine A...
provate a scaricarvi Tweak UI
dal sito microsoft
fra le altre cose gestisce l'auto logon
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»