La configurazione ordinata e' la seguente:
case : coolermaster stacker con finestra laterale e crossfan
Scheda madre : Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d
Processore : amd 64 3200 winchester
Ram : 2 x DIMM DDR-500 PC-4000 512Mb. A-DATA VITESTA
Scheda video : Msi geforce6800GT 256mb pci-x
Hd : 2 x maxtor plus 9 160 gb 7200 SATA configurati in raid 0
Dissipatore : Dissipatore Cooler Master Hyper 48
Alimentatore : Q-tec 550W(non e' il massimo...ma costa poco)
+ floppy e masterizzatore dvd che avevo gia!
Ho richiesto anche un overclock leggero al negozio(penso 3200@2200) dato che io e il bios non andiamo proprio d'accordo x il momento e quello della dfi mi sembra abbastanza incasinato e abbastanza facile x fare danno con tutti quei paramentri!
Volevo chiedervi se l'overclock(penso sull'FSB) richiesto influisce anche su scheda video e sopratutto hard disc o se le cose sono separatedato che non vorrei mandare in palla nessuno dei 2!
Probabilmente ho letto una cosa che non centra niente riguardo ai problemi di win 2000 a gestire l'hiper transport su sistemi dual processor(opteron - xeon - futuri dual core),mi chiedevo se crei casini anche su singolo processore e se questo sistema operativo un po datato(ma ultra stabile e veloce!!!)abbia problemi a gestire alcune funzioni dell'hardware che ho scelto(adesso con un p3 733 e' "perfetto" ma di cose ne sono cambiate da allora)
Infine vorrei chiedervi consigli riguardo a che programmi usare per qualche bench di prova x vedere se tutto va bene e un programma per tenere sotto controllo le temperature in windows in attesa del Cooler Master Aerogate II x misurazioni + precise...x adesso i soldi sono proprio a 0....se non sotto!!!

Grazie mille!!!!