ciao...ho da poco assemblato con nuovi componenti un pc per me.
I componenti sn: Mobo: A8N SLI Deluxe; procio: AMD Athlon 64 3500 newcastle; sk video: ASUS EAx600xt 128mb; 2x 512mb corsair ddr400 value select; alimentatore: q-tec dual fan 550W con adattatore per 24pin
Il problema è che sin dalla prima volta che l'ho provato il pc sembra partire...tutte le ventole girano i led si illuminano compresi quella della sk video xo nn si sentono nessun bip del bios e il monitor nn riceve alcun segnale.
Ho provato a cambiare i moduli di ram..a provarli anche in single channel visto che è supportato ed in varie posizioni; ho staccato tutti i lettori lasciando un solo hard disk e tutte le periferiche extra; ho provato a resettare l'orologio del bios (staccando la batteria e spostando momentaneamente il jumper); ho controllato che il procio fosse stato attaccato bene e nn si fosse storto nulla;ho provato a collegare l'alimentazione supplementare per la doppia sk video anche se ne ho una sola; ho scollegato il front panel audio connector per evitare che fosse questo ad avere problemi; di collegato alla mobo mi restano solo l'hd, la ram, il procio, la sk video, l'alimentatore e il case.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio prima di prendere tutto e buttarlo nel cesso?
grazie
ciao