di roro il 19 gen 2005, 19:48
Una piccola precisazione: noi non guardiamo ad altri forum, non ci ispiriamo ad altri forum. E non perchè ci si senta PIU', ma per semplice onestà. Ci siamo dati queste "regole" (il termine regole è tra virgolette) per cercare di far crescere questa comunità dove si possa parlare liberamente, civilmente, con linguaggio appropriato, di tutti gli argomenti di cui si voglia.
Le regole non sono scritte, se vedi, e si usa sempre una certa elasticità. In altri forum certi comportamenti sono bannati subito, senza replica ecc ecc.
Si preferisce usare un po' di comprensione e di buon senso. Il discorso ai link pubblicitari è legato ai banner che vedi scorrere e, in questo modo, si evita qualsiasi problema già alla fonte. Esiste sempre la possibilità dei messaggi privati, e so per certo che molte info sono state scambiate tramite quel canale. Anche da me personalmente.
Quindi, come vedi, il numero continua a crescere, l'interesse anche. Pensiamo di far bene a continuare così, anche se suggerimenti e osservazioni sono e saranno sempre bene accetti.
Un saluto a tutti.