Stermy57 ha scritto:Tranquillo non sparisco, mi piace questo forum anche se non siamo molti...
Purtroppo siamo in pochi in questo periodo, speriamo di crescere in futuro.
Stermy57 ha scritto:Quando ho un po di tempo posto anche i test e le mie impressioni sulla 970 AM3+ ed il 445 di cui ti parlavo...
Si si, queste cose sono sempre gradide
Ieri ho montato una gigabyte GA-970A-D3 con un phenom II 1075t e 8GB di ram corsair Vengeance 1600MHz, mi ha fatto una buona impressione anche se non l'ho provata in overclock, ha un bios molto semplice e intuitivo e il PCB è ben organizzato.
Stermy57 ha scritto:Secondo te è conveniente uno Zalman 9700 CULED a 25€ usato poco?
Sinceramente non so dirti se è conveniente, non ho idea a che cifre se li scambiano, mi sembra di ricordare che costava tra i 50/60€.
Quelli che hanno maggiore potere dissipante ci sono quelli a doppia torre, però sono enormi ed è da valutare bene che non vadano a toccare contro il dissipatore del mosfet (in quella che hai preso è grossotto anche lui) e le ram se sono con dissipatori alti.
A dirtela tutta la M3A32-MVP Deluxe era la scheda che volevo prendere, poi optai per la crosshair II formula (chipset nvidia 780a) solo perché avevo gia 2 8800gt e volevo mantenere lo sli visto che ho sempre avuto la passione per le nvidia.