Distance 1110 yd..  wind speed at 6 meters per second, left to right.
Distance 1110 yd..  wind speed at 6 meters per second, left to right. 

Galai ha scritto:Bello! venuto molto bene!! la pompa è una Hydoir seltz? l radiatore è un magiccol di quelli tutti con il rame a vista vero?

Cesena'88 ha scritto:Una curiosità, il pannello della mobo girevole a cosa lo usi? A me risulterebbe molto più comodo scorrevole all'indietro in stile lian-li...
 il pannello della madre con le cerniere mi serve solo per lavorarci meglio da dietro in fase di montaggio, considera che il pannello del case è anche la struttura portante e perciò non lo posso smontare, e volevo lasciare dello spazio tra pannello e scheda madre dove ci ho fatto passare i cavi dell'alimentatore che vanno alla scheda madre e al masterizzatore, tanto per avere un po più di ordine all'interno.
  il pannello della madre con le cerniere mi serve solo per lavorarci meglio da dietro in fase di montaggio, considera che il pannello del case è anche la struttura portante e perciò non lo posso smontare, e volevo lasciare dello spazio tra pannello e scheda madre dove ci ho fatto passare i cavi dell'alimentatore che vanno alla scheda madre e al masterizzatore, tanto per avere un po più di ordine all'interno.

facendo così vai ad abbassare ed a convogliere l'aria sugli HDD davanti migliorando l'aereazione
 facendo così vai ad abbassare ed a convogliere l'aria sugli HDD davanti migliorando l'aereazione 

vodka ha scritto:ciao .@Caligola ... toglimi un curiosità mà se è a liquido , cosa ti serve la ventolozza credo da 200 sul latoSX del case ?... eil rediatore sopra al top , ha delle ventole ?
vodka ha scritto:P.S. bel progettino... io avrei fatto questa MOD una bella griglia sul frontale , con una ventolozza da 120/140 cosi da non inificiare ( Turbolenze d'aria) le ventole dell'a VGA e dell'alimentatore ,e gli avrei tolto quella Ventola Lateralefacendo così vai ad abbassare ed a convogliere l'aria sugli HDD davanti migliorando l'aereazione

ah Mosfet e mobo scaldan moolto ...a quanto sei con le temperature in Full ?
 ah Mosfet e mobo scaldan moolto ...a quanto sei con le temperature in Full ?

e attualmente mi rifiuto di usarlo, avere un 1090T e non riuscire ad overcloccarlo mi fa "arrabbiare".
  e attualmente mi rifiuto di usarlo, avere un 1090T e non riuscire ad overcloccarlo mi fa "arrabbiare".

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite