Inoltre, dato che è in contrasto con le altre emittenti, DEVE levare il canone visto che altro non è che un pizzo! Arrestano i mafiosi per il pizzo? Arrestino anche i dirigenti RAI che ancora lo permettono! La RAI ha enormi introiti dalla pubblicità internazionale/nazionale. Non dicano che sono in deficit, perché presto dovranno dimostrare dove sono quei capitali!
Roma, 18 giu. (Adnkronos) - "La Rai e' un'azienda che lavora contro se stessa e lo abbiamo visto in diverse occasioni. Io non ci sto, per questo ho lanciato quella proposta". Pier Luigi Bersani, a 'Rainews', ha rilanciato la sua idea di una Rai senza i partiti. "Mi rivolgo a Tremonti che e' l'azionista dell'azienda, proponga un amministratore delegato che abbia piena responsabilita'. Un amministratore approvato da una larga maggioranza non solo parlamentare, un Ad che abbia possibilita' di dirigere l'azienda in liberta', senza vincoli di partito e parlamentini quotidiani, senza che mi si chieda cosa pensa il Pd di questa o quella trasmissione"
fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Rai-Bersani-Tremonti-dimostri-che-su-liberta-imprese-non-fa-chiacchiere_560034606.html