L'emendamento "grappino"...

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: L'emendamento "grappino"...

Messaggiodi takion il 10 mag 2010, 21:13

Aragorn, questa sera non ho voglia di cercare, ma se ne hai tu, troverai l'articolo che parla chiaro e con tanto di fotografia scattata la scorsa estate, e quello non è suo padre!

Intanto vedi questo (ormai vecchio)

http://www.automobilista.it/il-ministro-zaia-l%E2%80%99alcol-prima-di-guidare-e-l%E2%80%99organizzazione-mondiale-della-sanita-che-non-parla/

comunque zaia non era ubriaco
ah, sì? E allora perché non si era fermato subito all'alt della pattuglia? Non diciamo fesserie! Il fatto di non poter eseguire l'alcol test subito indica solo una cosa. Prova tu a non fermarti all'alt e vediamo che succede.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 10 mag 2010, 22:50

takion ha scritto: Prova tu a non fermarti all'alt e vediamo che succede.

ti corrono dietro finchè ti prendono e il più delle volte si stufano prima..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 11 mag 2010, 14:12

Ah si? Perché non vieni a trovarmi che ti presento un po' di gente che ha rischiato le cannonate? Scappavano per non fare il test...subito hanno allertato altre pattuglie, perché i veicoli divengono sospetti... vedi tu. Ed è un ragionamento più che logico, perché non posso sapere se stai scappando causa il test o se hai rubato un veicolo o se sei un ricercato...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 11 mag 2010, 16:41

takion ha scritto:
Ah si? Perché non vieni a trovarmi che ti presento un po' di gente che ha rischiato le cannonate? Scappavano per non fare il test...subito hanno allertato altre pattuglie, perché i veicoli divengono sospetti... vedi tu. Ed è un ragionamento più che logico, perché non posso sapere se stai scappando causa il test o se hai rubato un veicolo o se sei un ricercato...

ti lasciano andare in centro abitato subito dopo aver controllato e segnato la targa e ti vengono a prendere comodamente a casa, certo se parliamo di forze dell'ordine superiori ai vigili urbani, perchè in quel caso è tutto diverso(o meglio si credono supereroi);
ti sparano solo nei film o dove abiti te, dato che in centro abitato non possono permettersi un inseguimento.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 11 mag 2010, 19:22

è capitato a due mie compagni delle superiori che sono andati a prenderli a casa... takion vedi troppi film con tomas millian

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi takion il 11 mag 2010, 22:55

takion vedi troppi film con tomas millian
ti invito a venire a farmi visita così ti faccio parlare con chi ha rischiato veramente di prendere una cannonata. Intanto si è preso due pappine e nessuno gliele ha levate... poi: tu parli di centro abitato, mentre io parlo di qualsiasi zona. Infatti il mio amico stava andando a prendere la moglie a Milano, tranne che aveva fatto il pieno... se deciderai di venire ad appurare, sarò ben contento di fartici parlare, e noterai anche tu che ancora è senza auto e senza patente, ormai da 2 anni!

Come sempre dico: non sono qui a raccontarvi frottole proprio perché non è mia abitudine. Non pago e mai ho pagato nessuno per credermi, come mai lo farò.
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 12 mag 2010, 00:05

takion ha scritto:
takion vedi troppi film con tomas millian
ti invito a venire a farmi visita così ti faccio parlare con chi ha rischiato veramente di prendere una cannonata. Intanto si è preso due pappine e nessuno gliele ha levate... poi: tu parli di centro abitato, mentre io parlo di qualsiasi zona. Infatti il mio amico stava andando a prendere la moglie a Milano, tranne che aveva fatto il pieno... se deciderai di venire ad appurare, sarò ben contento di fartici parlare, e noterai anche tu che ancora è senza auto e senza patente, ormai da 2 anni!

Come sempre dico: non sono qui a raccontarvi frottole proprio perché non è mia abitudine. Non pago e mai ho pagato nessuno per credermi, come mai lo farò.

beh dai, a meno che non sei in mezzo ad uan foresta, i posti di blocco sono in citta..

nessuno non ti crede semplicemente la normalità è un altra.. se poi il tuo amico ha tirato sotto un polizioto allora cambia tutto ma ogni caso è diverso dall'altro.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 12 mag 2010, 00:07

a parte che stai facendo tanta di quella disinformazione che metà basta
partiamo dai dati certi

se sei superiore a 1.5 hai la revoca della patente per minimo 3 anni, più l'affidamento ai servizi sociali

se invece sei leggermente ubriaco hai la possibilità di chiedere al prefetto la famosa sospensiva per 3 ore al giorno per i 3 mesi, ma bisogna vedere se il prefetto la concede e in questo caso la pantente viene sospesa per 6 mesi e non più 3....

quindi ripeto takion la norma è ottima va incontro nn hai politici che hanno autista e autoblu ma ai poveri cristi che lavorano e devono tirare a campare, se hai il complesso dipietr-ano (come scriverebbe mluff) della legge ad personam affari tuoi ma questa è tutto meno che una legge per la casta.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi takion il 12 mag 2010, 22:17

Questa é una legge della casta e non seguo Di Pietro...

La legge è uguale per tutti, anche per i pidocchi! Ecco cosa dovrebbero scrivere! Quel trasformismo dell'ultimo momento che funziona a seconda dei loro interessi, non può essere configurato come Legge. Logicamente con le mentalità odierne, anche il chiedere un referendum, farebbe di Zaia e soci, una sorta di "profeti" dell'alcol... allora perché non si altrettanto con la Stevia Rebaudiana che sarebbe molto comoda per chi ha il diabete? Invece no, perché quella porta il cancro (?), però permettono la vendita di lastrine di chewing gum che ne è cosparso su entrambi i lati... Come mai? E come mai in America Latina usano la Stevia da almeno 5000 anni e nessuno si è ammalato, causa quella, di cancro? Come mai la Germania la vende senza problema alcuno? Solo l'Italia che è la più inciuciata non la vende, e grazie anche ai produttori di zucchero da barbabietola, che non hanno voglia di trasformare le loro coltivazioni. Ma c'è anche altro sotto...sempre di base high-profit.
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà