Black hole in Norvegia

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Black hole in Norvegia

Messaggiodi takion il 11 dic 2009, 10:56

Ancora non si sa a cosa sia dovuto, anche se alcuni hanno già dato alcune spiegazioni, però non confermate da chi sta indagando sulla cosa. Si osservino bene le immagini ingrandite per capire che non è cosa fatta dall'uomo e non è tarocco fotografico, in quanto è stato visto da troppa gente.

Essendo cosa che si è manifestata dall'esterno del pianeta è praticamente impossibile dire con certezza a cosa sia dovuto, e pure io avrei qualche ipotesi da lanciare, ma me la tengo stretta, prima che qualche "saccente" copi anche questa e poi dica di averla scoperta lui (come già accaduto). Non mi piacciono i pappagalli, anzitutto quando si parla di certe cose.

Anche qui vi dico solo una cosa: c'è solo da attendere...

Rip. Riservata

http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/scienze/norvegia-fenomeno/norvegia-fenomeno/norvegia-fenomeno.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Black hole in Norvegia

Messaggiodi `knives` il 11 dic 2009, 18:59

anche io ho la mia teoria e me la tengo stretta..
meglio evitare che si sappia in giro che era la stella cometa, sai quante ripercussioni su presunti scienziati atei poi?
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 11 dic 2009, 23:10

Perchè? Secondo te allora uno che non crede non ha diritto ad esprimersi o è totalmente sbagliato?

Allora, scusa, ma ti consiglio di vedere bene la storia vera, non quella delle elementari, quella scientifica, con tanto di prove e testimoni eventuali.

Forse non hai visto bene le immagini o forse vuoi mascherare la cosa come "divina", mentre divina non è, perché allora sarebbe divino anche il dare luogo ai cerchi concentrici buttando un sasso nelle limpide acque...
Là c'erano qualche migliaio di persone che hanno fatto riprese e scattato fotografie. NON ERA una cometa.

E quel raggio di luce blu che compare? E quel cambiamento da spirale a nero che è secondo te? Una cometa?

Nel mio caso ho trovato più di una volta burattini messi su un palco a ripetere ciò che 30 anni fa avevo già detto, ma che per alcuni era frutto di mia pazzia /commenti di allora "Deve essere impazzito"). Ora si ciuccino il calzino!
Non è strano che abbiano impiegato 30 anni per diventare pazzi e con i loro studi? Se poi, preferisci ti faccio ripetere la cosa, ma da altra persona che ha passato la stessa identica questione tranne che ha 4 lauree! Non so se creda in qualche divinità (ma non mi risulta), ma so per certo che è inc***to quanto me, dato che certe situazioni bisogna percorrerle di persona e non pappagallarle!

Siamo sempre là: uno si scotta e altri vogliono dare risposta di cosa si prova? :lollo:

A questo punto, posso anche dirti che so cosa sia quella "cosa" in Norvegia, ma non mi passa neppure un attimo dirlo, tanto loro hanno le sofisticate apparecchiature e magari tra 100 anni sapranno cosa era. Intanto pensa solo che non se ne sono accorti minimamente e "la cosa" si ingoierà l'intero pianeta, ma nessuno se ne accorgerà...

L'uomo è sempre in "buona compagnia": la sua paura per l'ignoto!

Dimenticavo: non mi chiamo "nessuno" e non mi interessa spiegare, tanto loro traducono sempre come vogliono.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 12 dic 2009, 03:00

Non è mia intenzione mettere paranoia, però dare uno sguardo a cosa sia non credo possa essere negativo...Mai visto una cometa lasciare un "vuoto" dopo il suo passaggio?

Che sarebbe quell'ombra scura in cielo?
Allegati
immagine.jpg
immagine.jpg (12.63 KIB) Osservato 4258 volte
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 12 dic 2009, 14:42

capisco.. quindi o è il segnale di batman oppure la profezia maya del 2012 è vera..
meglio che pianto qui la seconda laurea e mi godo gli ultimi 2 anni di vita quindi?
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 12 dic 2009, 16:42

takion ha scritto:A questo punto, posso anche dirti che so cosa sia quella "cosa" in Norvegia

cos'è?
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi `knives` il 12 dic 2009, 16:52

un test di lascio di un missile nucleare russo. fallito.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi diegofio il 12 dic 2009, 16:54

sembra una delle cannonate di mark lenders
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi `knives` il 12 dic 2009, 17:00

diegofio ha scritto:sembra una delle cannonate di mark lenders

bwuahahah in effetti è la cosa piu somigliate
e tutta quella gente che dice di non aver maivisto una cosa cosi.. impossibile non aver mai visto hollyebenji
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 12 dic 2009, 17:26

Noto però che non avete letto bene l'articolo pubblicato sui vari giornali e quindi non avete letto che è già stato scartato sia il missile che l'aurora che altro normalmente spiegabile.

Ci sono esperti preposti nella "diagnosi" che non hanno saputo dare una risposta, e questo lo imputo al solo fatto che si attengono solo e sempre alla tradizionalità della scienza, come appunto fu allora che era vietato dire che la Terra era rotonda...anche là era questione di "tradizionalità".

Forse prima mi sono espresso male e pertanto posso aver dato luogo a pensieri negativi su ciò che ho scritto, ma sapete perché si dice passare dall'epoca, per esempio, della bilancia a quella dei pesci? Quella è la risposta a ciò che prima ho scritto...infatti nessuno se ne accorgerà...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 12 dic 2009, 17:47

http://www.physorg.com/news179671318.html

non usare solo la repubblica come mezzo di informazione scientifica.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 12 dic 2009, 20:15

Ho postato quel link solo perché molti ancora non parlano inglese. C'è anche su youtube un bel servizio

http://www.youtube.com/watch?v=OUfXqU7U4KY

Al fatto del missile e della cometa non ci credo; il missile è stato categoricamente smentito, e la cometa non avrebbe avuto tutta quella forza, essendo di ghiaccio, poi non coincide il raggio blu che parte dalla "cosa" e arriva a terra. In alcuni siti anglo-americani sembra stiano dando la colpa all'LHC, ma quello è mero allarmismo ed inoltre neppure azzeccato...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Old Agorà