Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Beleg ha scritto:Ciao e benvenuto su Amdplanet
Due domande preliminari:
1- stai usando un dissipatore stock o uno acquistato a parte?
2- hai steso tu la pasta termica sul procio o hai usato il pad termico già applicato sul dissipatore?
Cesena'88 ha scritto:Hai attivato il cool'n'quite? Metti nel bios in auto, e in windows da pannello di controllo-->opzioni risparmio energia metti gestione min risparmio energia... da cpu-z dovresti vedere scendere frequenza e voltaggio della cpu, di conseguenza cala il calore prodotto, la temperatura e la velocità della ventola... Questo per quando sei in idle, per quando sei in full load l'unica cosa mi sa che sia cambiare dissipatore...
Quei processori non li ho mai avuti sotto mano per cui non so dirti se come temperatura sotto dissi stock sia alta, al massimo puoi provare a smontarlo e ristendere la pasta per bene...
Beleg ha scritto:Ciao e benvenuto su Amdplanet
Due domande preliminari:
1- stai usando un dissipatore stock o uno acquistato a parte?
2- hai steso tu la pasta termica sul procio o hai usato il pad termico già applicato sul dissipatore?
Caligola ha scritto:Guardavo tutte le temperature che hai scritto, se sono in idle mi sembrano tutte altine, sei sicuro che il case sia ben ventilato?
Altrimenti puoi mettere il dissipatore che vuoi ma se all'interno del case ristagna l'aria calda non cambierà molto.
Caligola ha scritto:Per dare circolazione all'aria nel case come sei messo? (ventole in entrata e in uscita, dimensioni)
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: FAST WebCrawler [Crawler] e 1 ospite